Catalogo
Prodotti
E-Commerce icona contatti Contatti

Metal Work

News Prodotti

Attuatore rotante elettrico Serie Elektro RBA Taglia 2

Ampliamento gamma: Attuatore rotante elettrico Serie Elektro RBA Taglia 2

È disponibile una nuova taglia dell’attuatore rotante compatto RBA.

Come per la taglia 1, anche Elektro RBA taglia 2 garantisce la trasmissione del moto rotatorio mediante una cinghia dentata a tensionamento regolabile e rotazioni continue in entrambi i sensi.
Può essere utilizzato sia come elemento rotante inserito in un portale, sia come soluzione stand-alone, utilizzabile, ad esempio, come tavola rotante. Il gruppo rotante presenta un foro passante che permette il passaggio di tubi e cavi, facilitando l'integrazione con altri dispositivi.

La motorizzazione standard dell’Elektro RBA include la scelta tra un motore brushless e un motore passo-passo con encoder. Entrambe le versioni sono disponibili con freno di stazionamento.
Come sempre è possibile acquistare il componente anche senza motorizzazione o con interfacce per l’applicazione di altri motori commerciali.

La flangia rotante può essere posizionata sullo stesso lato del motore, sul lato opposto o su entrambi i lati, adattandosi a qualsiasi esigenza applicativa.

Visualizza catalogo prodotto Visualizza manuale Acquista online