Catalogo
Prodotti
E-Commerce icona contatti Contatti

Metal Work

50 anni, 1967 - 2017 Elite logo Logo Fondazione Bonatti


Lavora con noi


"La differenza tra un'azienda che va bene e una che va male è il rapporto umano."


In un mercato saturo, maturo e globale, dove tutti i concorrenti sono in grado di proporre un'offerta completa e che si assomiglia sempre di più, il vero valore aggiunto è costituito dal patrimonio umano e dalla sua competenza a tutti i livelli.
Con più di 500 dipendenti nello stabilimento di Concesio (BS) e oltre 700 persone a comporre la struttura commerciale italiana ed estera, siamo oggi un'azienda solida, tra i leader mondiali nel settore della pneumatica per automazione.

Metal Work ha da sempre fatto propria una cultura aziendale fatta di attenzione alle persone, di sensibilità ai problemi, di visioni anche "utopiche" della mission aziendale, di quell'utopia, però, capace di concretizzarsi strada facendo. People first non è solo uno slogan da esporre nei salotti aziendali, ma è un vissuto quotidiano, concretamente tangibile per chi respiri, anche per tempi non lunghissimi, l'aria di Metal Work.

Offriamo concrete possibilità di crescita professionale: dedichiamo più di 7.000 ore all'anno a formare il nostro personale sviluppandone le competenze, convinti che questo sia il vero vantaggio competitivo del futuro.
Traduciamo il termine inglese empowerment con un più semplice "dare potere": aiutare le persone, attraverso una maggiore fiducia in se stesse, a sviluppare capacità e sensibilità che già possiedono allo stato di potenziali e che potrebbero divenire un'inestimabile risorsa per loro e per l'azienda. Perché, come diceva Erminio Bonatti, fondatore di Metal Work, "ciascuno di noi è molto più ricco di quello che pensa di essere".

Svolgiamo quindi ogni giorno il nostro lavoro con passione e rispetto: il riconoscimento della qualità del nostro lavoro è per noi prima di tutto un impegno morale.

Mandateci una vostra candidatura e conosciamoci meglio: benvenuti in Metal Work!