Gentili Clienti,
la presente mail per informarvi che P SERVICE sta svolgendo regolarmente la propria attività per mantenere in efficienza le Vs. sale compressori, rispettando il protocollo del 14 marzo.
Il personale P SERVICE sta adottando tutte le misure indicate per contrastare la diffusione del virus; per ogni dipendente e soprattutto per i tecnici esterni, applichiamo la seguente procedura:
- Misurazione della temperatura corporea ogni mattina prima di entrare in azienda
- Utilizzo di guanti e mascherina dal momento dell’ingresso nelle proprietà dei clienti e PER TUTTO IL PERIODO DI PERMANENZA ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA DEL CLIENTE
- Divieto assoluto di utilizzare, toccare, prendere in mano tutto quello che non sia attrezzatura propria, penne incluse
- Nessuna firma sui rapporti di intervento. Questi verranno inviati per posta elettronica il giorno successivo all’intervento
- Rispetto della distanza minima di un metro tra le persone
Ricordiamo che le attività di manutenzione sono svolte esclusivamente vicino all’impianto soggetto alla manutenzione e che non viene utilizzata alcuna attrezzatura del cliente.
La continuità nell’attività di manutenzione è indispensabile per evitare fermate impreviste o danni importanti alle macchine ed agli impianti di aria compressa.
Chiaramente tutti gli accessi dovranno essere precedentemente da Voi autorizzati con una mail del responsabile di manutenzione o di chi segue il compressore.
Rimaniamo a disposizione per eventuali vostre necessità o per chiarimenti.
Augurandoci che questa difficile situazione si concluda nel più breve tempo possibile
Cordiali saluti,
P Service Lecco